Categorie: Sport

F1, Button e moglie derubati in casa: gas anestetico nel condizionatore

Brutta avventura per Jenson Button e la moglie Jessica. Lunedì scorso a Saint-Tropez, in Costa Azzurra, il pilota di Formula 1 e la consorte sono stati vittime di una rapina nella villa affittata per le vacanze: entrambi si trovavano all’interno dell’abitazione al momento del crimine.

A dare notizia dell’accaduto è stato proprio il 35enne pilota britannico della McLaren, precisando per prima cosa che né lui né la moglie sono rimasti feriti.

Secondo la ricostruzione di Button, mentre la coppia dormiva, i rapinatori avrebbero immesso nella casa del gas anestetico attraverso i condotti dell’aria condizionata. Tra la refurtiva, di cui è stato prontamente denunciato il furto, gioielleria e l’anello di fidanzamento di Jessica Button.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Button rapina Costa AzzurraButton rapina gas anesteticoButton rapina gas anestetico aria condizionataButton rapina gas anestetico condizionatoriButton rapina Saint-TropezButton rapina vacanza Costa AzzurraButton rapina villaButton rapina villa Costa AzzurraButton rapina villa Saint-Tropezcome stanno Button e mogliecondizioni Button e moglieCosta Azzurraf1Formula 1Jenson ButtonJessica Buttonrapina Buttonrapina Button e moglierapina casa Buttonrapina moglie ButtonSaint-Tropez