Categorie: Costume

Valerio Scanu, la canottiera gialla tanto criticata finisce all’asta per beneficenza

Valerio Scanu ormai ci ha fatto il callo. Ad ogni look, ad ogni cambio di capelli il cantante viene molto spesso sommerso di critiche. Il web quando è ora di esprimere giudizi è impietoso e l’ex naufrago lo sa bene.

Qualche giorno fa, nella tappa di Cosenza del suo tour, ha indossato una canottiera gialla che a molti non è piaciuta. E lui ha deciso di metterla all’asta per beneficenza, dando così una risposta a chi è bravo solo a giudicare senza mai esporsi.

“Sono stato deriso, insultato e criticato per questa canotta – scrive Scanu  su Facebook – ma mi definisco ormai un artista della positività. Il bello, il vero e il buono ci sono in ogni situazione, bisogna solo possedere l’arte per scovarli e quindi ho deciso di sfruttare la popolarità di questa canotta per sostenere ‘DiamoUnaMano’, un’associazione di volontariato dove il termine volontariato significa sempre ‘gratis’ e che opera a Napoli nel reparto di oncologia pediatrica del policlinico seconda università”

Complimenti al cantante sardo che ancora una volta dimostra di essere superiore alle critiche e di aver una spiccata sensibilità, che è quello per cui molti lo apprezzano e lo amano.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: valerio scanuValerio Scanu asta di beneficenza canotta giallaValerio Scanu canotta giallaValerio Scanu canotta gialla asta beneficenzaValerio Scanu canottiera giallaValerio Scanu diamo una mano