Valerio Scanu, la canottiera gialla tanto criticata finisce all’asta per beneficenza

di Redazione

» Costume » Valerio Scanu, la canottiera gialla tanto criticata finisce all’asta per beneficenza

Valerio Scanu, la canottiera gialla tanto criticata finisce all’asta per beneficenza

| venerdì 07 Agosto 2015 - 10:15

Valerio Scanu ormai ci ha fatto il callo. Ad ogni look, ad ogni cambio di capelli il cantante viene molto spesso sommerso di critiche. Il web quando è ora di esprimere giudizi è impietoso e l’ex naufrago lo sa bene.

Qualche giorno fa, nella tappa di Cosenza del suo tour, ha indossato una canottiera gialla che a molti non è piaciuta. E lui ha deciso di metterla all’asta per beneficenza, dando così una risposta a chi è bravo solo a giudicare senza mai esporsi.

“Sono stato deriso, insultato e criticato per questa canotta – scrive Scanu  su Facebook – ma mi definisco ormai un artista della positività. Il bello, il vero e il buono ci sono in ogni situazione, bisogna solo possedere l’arte per scovarli e quindi ho deciso di sfruttare la popolarità di questa canotta per sostenere ‘DiamoUnaMano’, un’associazione di volontariato dove il termine volontariato significa sempre ‘gratis’ e che opera a Napoli nel reparto di oncologia pediatrica del policlinico seconda università”

Complimenti al cantante sardo che ancora una volta dimostra di essere superiore alle critiche e di aver una spiccata sensibilità, che è quello per cui molti lo apprezzano e lo amano.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820