Categorie: Esteri

Aereo caduto, nessun superstite | Recuperati tutti i corpi e la scatola nera

Non c’è alcun superstite dell’aereo, con 54 persone a bordo, che due giorni fa si è schiantato in Indonesia contro una montagna. I soccorritori sono riusciti a raggiungere il luogo dell’impatto dell’aereo indonesiano e purtroppo, come prevedibile, non ci sono sopravvissuti.

Lo ha reso noto un funzionario locale. “L’aereo è andato completamente distrutto e tutti i corpi bruciati; sono difficili da identificare”, afferma il capo dell’Agenzia nazionale di ricerca e soccorso Henry Bambang Soelistyo “non vi è alcuna possibilità che ci siano sopravvissuti”.

I soccorritori hanno recuperato la scatola nera dell’aereo e tutti e 54 i corpi, 49 passeggeri e 5 membri dell’equipaggio. Il velivolo è andato completamente distrutto.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: aereo caduto non ci sono superstitiaereo indonesiano cadutoindonesia aereo si schianta nessun superstitenessun superstitenessun superstite dell'aereo caduto