Categorie: SmartphoneTecnologia

La fotocamera dell’iPhone è difettosa? La Apple la ripara gratuitamente, ecco come fare

In principio furono i problemi all’antenna, poi gli iPhone che si curvavano, adesso il malfunzionamento della fotocamera in alcuni modelli del melafonino: lo smartphone targato Apple sembra sempre più lontano dalla perfezione, e d’altronde nel 2010 lo disse lo stesso Steve Jobs. “Non siamo perfetti”, commentò all’indomani del cosiddetto “antennagate”, che 5 anni fa diventò un vero caso mediatico.

Le foto verrebbero sfocate con alcuni modelli di iPhone, così la casa di Cupertino ha avviato un programma di riparazione gratuito. E tutto questo a pochi giorni dal lancio dei nuovi melafonini, che arrivano nei negozi il 9 settembre.

I primi problemi con la fotocamera del cellulare risalirebbero addirittura a quasi un anno fa, dopo il lancio dell’ultimo iPhone. La Apple precisa comunque che “il problema riguarda una piccola percentuale di iPhone 6 Plus venduti tra settembre 2014 e gennaio 2015”. Chi dovesse avere questo tipo di problema, riceverà assistenza e riparazioni gratuite.

Come fare allora a ricevere la riparazione gratuita? Basta entrare sulla pagina web dell’azienda e inserire il numero di serie del proprio smartphone, così da sapere se fa parte del lotto che può essere riparato gratuitamente.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: iphoneiphone 6 plusiphone 6 plus foto sfocateiphone 6 plus problema fotocameraiphone 6s plus come riparare fotocamera difettosaiphone difetto telecameraiphone fa foto sfocateiphone foto sfocateiphone foto sfocate fotocamera difettosaiphone problema fotocamera