Categorie: GossipMusicaTV

Lorenzo Fragola e Fedez hanno litigato?

Si fanno sempre più insistenti le voci di una possibile rottura tra Fedez ed il suo favorito, Lorenzo Fragola. A lanciare la notizia il settimanale Chi, in edicola oggi.

Pare che tra il giudice di XFactor, Fedez e l’ex pupillo, lanciato nell’ultima edizione del talent, non scorra buon sangue e che si tratti di un problema di soldi.

Inoltre, di recente, il giovane cantautore siciliano, intervistato dal settimanale Gioia, non ha inserito il rapper tra gli amici veri all’interno del mondo musicale.

Alla domanda diretta “Ha amici nel mondo dello spettacolo? Fedez, per esempio”, Fragola ha glissato palesemente: “Altra domanda?” e poi si è limitato a citare i ragazzi de Il Volo, Chiara e Nek.

I due, dunque, si sono detti addio? Oppure presto ci sarà un chiarimento?

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: chiaraFedezfedez e Lorenzo Fragola si sono detti addioIl Vololite Lorenzo Fragola Fedezlorenzo fragolaLorenzo Fragola e Fedez hanno litigato?Neksettimanale chisettimanale GioiaXfactor