Anticipazioni X-Factor 9, ecco due nuove simpatiche clip /VIDEO

di Redazione

» TV » Anticipazioni X-Factor 9, ecco due nuove simpatiche clip /VIDEO

Anticipazioni X-Factor 9, ecco due nuove simpatiche clip /VIDEO

| martedì 01 Settembre 2015 - 12:04

Ancora pochi giorni all’inizio della nona edizione di X-Factor, che andrà in onda giovedì 10 settembre, alle 21.10 su Sky Uno. Intanto, sul profilo ufficiale di X-Factor sono state pubblicate due nuove clip divertenti: nella prima è ripresa la lezione di italiano di Mara Maionchi a Skin mentre nella seconda ci vengono mostrati alcuni momenti delle audizioni.

La novità più grossa di questa edizione sarà la presenza di un altro giudice straniero, Skin. Inoltre ci sarà il tanto atteso ritorno di Elio, mentre è stata confermata la presenza di Fedez e Mika che vestiranno ancora una volta i panni dei giudici.

Confermato anche il conduttore Alessandro Cattelan, ma c’è un’altra novità: quella dell’arrivo di Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e di Michelle Hunziker, che condurrà X Factor Daily, la striscia quotidiana del talent, mentre Mara Maionchi si occuperà ancora una volta di Xtra Factor.

Quest’anno anche il regolamento ha subito delle modifiche e, a partire da questa edizione, sarà possibile per la prima volta in assoluto partecipare con un gruppo di “qualsiasi formazione musicale con almeno un componente cantante”.

Non ci resta che aspettare, dunque, il 10 settembre e scoprire se, come dicono le indiscrezioni, a Fedez sono toccati i Gruppi, a Skin le Under Donne, a Mika gli Under Uomini e ad Elio gli Over.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820