Eros Ramazzotti difende la figlia dalle critiche| “Aurora ad X-Factor? Non è una raccomandata!”

di Redazione

» TV » Eros Ramazzotti difende la figlia dalle critiche| “Aurora ad X-Factor? Non è una raccomandata!”

Eros Ramazzotti difende la figlia dalle critiche| “Aurora ad X-Factor? Non è una raccomandata!”

| mercoledì 12 Agosto 2015 - 11:35

Eros Ramazzotti non ha resistito e ha deciso di scendere in campo per difendere la primogenita Aurora dalle accuse scatenatesi contro di lei alla notizia della sua conduzione di X-Factor Daily, la striscia quotidiana del talent che era stata finora affidata ad Alessandro Cattelan.

La notizia ha subito aizzato le critiche degli amanti del programma che in Aurora Ramazzotti hanno visto soltanto la “figlia di”. La ragazza ha, però, dichiarato che la convocazione per la conduzione è stata una sorpresa anche per lei che si stava preparando per andare a studiare all’estero.

Questo, tuttavia, non è bastato: immediate le accuse di raccomandazione e nepotismo piovute sui social. Dunque, da buon padre, Eros ha deciso di intervenire per difendere la figlia con un post su Instagram, nel quale ha iniziato parlando della gavetta fatta da lui e da Michelle che, nel tempo e nonostante il successo, sono rimaste due persone umili.

Infine, convinto del fatto che il talento e la bravura di Aurora spiazzeranno anche i malpensanti, ha spiegato come la figlia sia stata scelta da seri professionisti nonostante l’inesperienza e la mancanza di gavetta, per poi invitare la gente a mettere un freno alla propria invidia.

> CLICCA QUI PER VEDERE IL POST DI EROS

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820