Categorie: LetteraturaLibri

Mara Venier “debutta” come scrittrice: il 27 ottobre esce il suo libro “Amori della zia”

Mara Venier è senza dubbio uno dei volti della televisione italiana più amato. Il suo successo è aumentato dopo aver dimostrato in pieno la sua simpatia a “Tu si que vales” e “L’isola dei famosi” mostrandosi del tutto disinibita e senza i freni che probabilmente in passato programmi più “tradizionali” le hanno imposto.

A Mara mancava nella sua carriera di artista un’esperienza di scrittrice che è stata colmata: il prossimo 27 ottobre infatti uscirà il suo primo libro, pubblicato da Mondadori. L’annuncio è stato dato ovviamente via Instagram: “Il 27 ottobre uscirà il mio libro…..Amori della zia... Un libro scritto con il cuore ❤️dedicato a voi amori della zia #amoridellazia #mondadori naturalmente vi terrò informati sulle presentazione…. a Milano 29 ottobre Roma 5 novembre Torino 24 novembre”.

Una passeggiata tra i miei ricordi” recita il sottotitolo. In bocca al lupo allora per questa avventura!

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: amori della zia libro Mara VenierMara VenierMara Venier ha scritto un libroMara Venier ha scritto un libro amori della ziaMara Venier libroMara Venier libro amori della ziaMara Venier libro mondadoriMara Venier pubblica un libro con mondadorimondarori libro Mara Venier