Categorie: CronacaTrentino Alto Adige

Trento, tenta di fuggire dall’ospedale e muore | Voleva calarsi dalla finestra con un lenzuolo

Un uomo originario di Pergine, stava tentando di allontanarsi dall’ospedale, come aveva tentato di fare altre volte nei giorni scorsi ma questa volta il suo tentativo è risultato mortale.

L’anziano di 78 anni, ricoverato all’ospedale S. Lorenzo di Borgo Valsugana, è deceduto la scorsa notte precipitando dalla finestra del terzo piano del reparto di medicina.

Nei giorni precedenti era stato bloccato dal personale, questa volta invece è riuscito ad eludere la vigilanza e ha nuovamente tentato la fuga annodando delle lenzuola e cercando di calarsi dalla finestra.

L’improvvisata fune ha però ceduto e l’uomo è precipitato al suolo ed è morto sul colpo. Nessuna responsabilità di tipo penale è stata riscontrata dai carabinieri. Accertamenti potrebbero essere invece avviati per stabilire eventuali responsabilità civili.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anziano tenta di fuggire dall'ospedale e muorefuga dall'ospedale a trento e muoremuore durante fuga dall'ospedaletrento fugge dall'ospedale e muore