Categorie: TV

Grande Fratello 14, i primi 4 concorrenti sono entrati nella casa galleggiante

I primi quattro concorrenti dell’edizione numero 14 del Grande Fratello sono entrati nella casa galleggiante sul Tevere, a Roma, anteprima di quella che sarà la loro esperienza nel reality show che partirà giovedì 24 settembre in prima serata su Canale 5.

Roberto, Salvatore, Kevin e Mery sono i primi quattro selezionati e negli ultimi giorni sono stati blindati in una camera d’albergo senza nemmeno una televisione, ma soltanto con un libro da leggere. Non sapevano quindi cosa li aspettava fino a quando non si sono collegati in diretta con Pomeriggio Cinque e Barbara D’Urso. La conduttrice, tra l’altro, è tornata a chiamare i “ragaaaazziiii” con la tipica cadenza che la caratterizzava quando era alla guida del più famoso reality show internazionale.

Ma chi sono i primi quattro concorrenti: Roberto, 30 anni, bagnino di giorno e spogliarellista di notte con lo pseudonimo di “Uomo tigre”; Salvatore, 22 anni, nato in Germania da emigranti italiani, faceva il postino e adesso è in cerca dell’anima gemella; Kevin, 23 anni, nato a Padova ma con papà della Tanzania, studente e modello per hobby; e Mary, 23 anni, studentessa di Infermieristica a Roma ma originaria della Puglia.

Soltanto Mary è una concorrente effettiva del Grande Fratello 14, per i tre uomini è aperto invece il televoto. La D’Urso ha letto una busta rossa alla concorrente pugliese comunicandole la decisione del Grande Fratello e la ragazza è stata felicissima di questa notizia. Solo uno dei tre ragazzi, quello che conquisterà il pubblico da casa, formerà con Mary la coppia che entrerà infine nella casa galleggiante.

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: casa galleggiante grande fratello 14grande fratello 14grande fratello 14 kevingrande fratello 14 marygrande fratello 14 primi 4 concorrentigrande fratello 14 primi concorrenti direttagrande fratello 14 primo televotogrande fratello 14 robertoGrande Fratello 14 salvatoreprimi concorrenti grande fratello 14