Grande Fratello 14, i primi 4 concorrenti sono entrati nella casa galleggiante

di Redazione

» TV » Grande Fratello 14, i primi 4 concorrenti sono entrati nella casa galleggiante

Grande Fratello 14, i primi 4 concorrenti sono entrati nella casa galleggiante

| lunedì 21 Settembre 2015 - 18:27

I primi quattro concorrenti dell’edizione numero 14 del Grande Fratello sono entrati nella casa galleggiante sul Tevere, a Roma, anteprima di quella che sarà la loro esperienza nel reality show che partirà giovedì 24 settembre in prima serata su Canale 5.

grande fratello 14 casa galleggiante

Roberto, Salvatore, Kevin e Mery sono i primi quattro selezionati e negli ultimi giorni sono stati blindati in una camera d’albergo senza nemmeno una televisione, ma soltanto con un libro da leggere. Non sapevano quindi cosa li aspettava fino a quando non si sono collegati in diretta con Pomeriggio Cinque e Barbara D’Urso. La conduttrice, tra l’altro, è tornata a chiamare i “ragaaaazziiii” con la tipica cadenza che la caratterizzava quando era alla guida del più famoso reality show internazionale.

Ma chi sono i primi quattro concorrenti: Roberto, 30 anni, bagnino di giorno e spogliarellista di notte con lo pseudonimo di “Uomo tigre”; Salvatore, 22 anni, nato in Germania da emigranti italiani, faceva il postino e adesso è in cerca dell’anima gemella; Kevin, 23 anni, nato a Padova ma con papà della Tanzania, studente e modello per hobby; e Mary, 23 anni, studentessa di Infermieristica a Roma ma originaria della Puglia.

Soltanto Mary è una concorrente effettiva del Grande Fratello 14, per i tre uomini è aperto invece il televoto. La D’Urso ha letto una busta rossa alla concorrente pugliese comunicandole la decisione del Grande Fratello e la ragazza è stata felicissima di questa notizia. Solo uno dei tre ragazzi, quello che conquisterà il pubblico da casa, formerà con Mary la coppia che entrerà infine nella casa galleggiante.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820