Categorie: TV

Tapiro d’oro e nuova gaffe per Miss Italia, Alice Sabatini: “Il personaggio della storia che ammiro di più? Michael Jordan”

Una gaffe tira l’altra per la neoeletta Miss Italia, Alice Sabatini. Dopo aver detto che il periodo storico nel quale le sarebbe piaciuto vivere è il 1942 per poter capire cosa si è provato durante la Seconda guerra mondiale, tanto il militare essendo donna non l’avrebbe fatto, Valerio Staffelli è andato a consegnarle un bel tapiro d’oro.

Nella puntata andata in onda martedì 22 settembre, al microfono del tapiroforo Valerio Staffelli, la 18enne reginetta d’Italia si è difesa così: “Avevo in mente un discorso ben chiaro ma per l’emozione l’ho detto male e ho fatto una figuraccia. In studio c’era la mia bisnonna di 91 anni che ha vissuto la guerra, insieme a suo marito. Io avrei voluto essere lei perché è una donna fortissima, che ha vissuto un periodo difficilissimo”.

Staffelli infine la ha chiesto qual è il personaggio della storia che ammira particolarmente. Lei è stata muta un bel po’ in evidente imbarazzo (quasi infastidita anche) e non sapendo davvero cosa rispondere. Poi ha detto: “Michael Jordan, il più grande giocatore della storia del basket”. Non è che forse era meglio se stava zitta?

GUARDA IL VIDEO

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Michael Jordanmichael jordano per miss italiamiss italia gaffe Michael Jordanmiss italia il personaggio della storiamiss italia michael jordanmiss italia personaggio storico italiano Michael Jordanmiss italia striscia la notizianuova gaffe per alice sabatininuova gaffe per miss italiaTapiro d'oro e nuova gaffe per Miss Italiatapiro d'oro per miss italiavalerio staffelli tapiro d'oro a alice sabatini