Tapiro d’oro e nuova gaffe per Miss Italia, Alice Sabatini: “Il personaggio della storia che ammiro di più? Michael Jordan”

di Redazione

» TV » Tapiro d’oro e nuova gaffe per Miss Italia, Alice Sabatini: “Il personaggio della storia che ammiro di più? Michael Jordan”

Tapiro d’oro e nuova gaffe per Miss Italia, Alice Sabatini: “Il personaggio della storia che ammiro di più? Michael Jordan”

| martedì 22 Settembre 2015 - 22:01

Una gaffe tira l’altra per la neoeletta Miss Italia, Alice Sabatini. Dopo aver detto che il periodo storico nel quale le sarebbe piaciuto vivere è il 1942 per poter capire cosa si è provato durante la Seconda guerra mondiale, tanto il militare essendo donna non l’avrebbe fatto, Valerio Staffelli è andato a consegnarle un bel tapiro d’oro.

Nella puntata andata in onda martedì 22 settembre, al microfono del tapiroforo Valerio Staffelli, la 18enne reginetta d’Italia si è difesa così: “Avevo in mente un discorso ben chiaro ma per l’emozione l’ho detto male e ho fatto una figuraccia. In studio c’era la mia bisnonna di 91 anni che ha vissuto la guerra, insieme a suo marito. Io avrei voluto essere lei perché è una donna fortissima, che ha vissuto un periodo difficilissimo”.

Staffelli infine la ha chiesto qual è il personaggio della storia che ammira particolarmente. Lei è stata muta un bel po’ in evidente imbarazzo (quasi infastidita anche) e non sapendo davvero cosa rispondere. Poi ha detto: “Michael Jordan, il più grande giocatore della storia del basket”. Non è che forse era meglio se stava zitta?

GUARDA IL VIDEO

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820