Categorie: Sport

Le probabili formazioni di Sampdoria-Roma. Muriel-Eder non si toccano, torna Dzeko dal 1′

Queste le probabili formazioni di Sampdoria-Roma, match valido per la quinta giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle 20.45, stadio ‘Ferraris‘ di Genova. Arbitrerà il signor Luca Banti della sezione di Livorno.

Nonostante la sconfitta rimediata contro il Torino, Zenga sembra orientato a confermare gran parte degli uomini mandati in campo sin dall’inizio nel match contro i granata. Il tecnico della Samp potrebbe apportare un solo cambiamento, inserendo tra i titolari Christodoulopoulos, che giocherebbe sulla destra, con Pedro Pereira che si sposterebbe a sinistra; in questo modo, Regini rimarrebbe in panchina.

Garcia si affida nuovamente alla formazione che ha battuto la Juve alla seconda di campionato: in avanti torna Dzeko dal 1′ insieme a Salah e Iago Falque, mentre a centrocampo si rivede S. Keita, con De Rossi che giocherà al centro della difesa in coppia con Manolas; sulle fasce agiranno Florenzi, a destra, e Digne, a sinistra. Fuori Totti, costretto a dare forfait a causa di un dolore al dito della mano destra, e Rudiger, out per un problema al ginocchio sinistro.

>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-FROSINONE

>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-BOLOGNA

>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-SASSUOLO

Sampdoria: Viviano; Christodoulopoulos, Silvestre, Moisander, P. Pereira; Ivan, Fernando, Barreto; Soriano; Muriel, Eder. All. : Zenga.

Roma: De Sanctis; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Pjanic, S. Keita, Nainggolan; Salah, Dzeko, Iago. All. : Garcia.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 5a giornata di Serie Adata Sampdoria-Romaformazione Roma 5a giornataformazione Roma quinta giornataformazione Sampdoria 5a giornataformazione Sampdoria quinta giornataformazioni 5a giornata di Serie Aformazioni quinta giornata di Serie Aformazioni Sampdoria-Romaformazioni Serie Aorario Sampdoria-Romaprobabile formazione Roma 5a giornataprobabile formazione Roma quinta giornataprobabile formazione Sampdoria 5a giornataprobabile formazione Sampdoria quinta giornataprobabili formazioni 5a giornata di Serie Aprobabili formazioni quinta giornata di Serie Aprobabili formazioni Sampdoria-Romaprobabili formazioni serie Aquinta giornata di Serie ARomaSampdoriaSampdoria-RomaSampdoria-Roma dataSampdoria-Roma formazioniSampdoria-Roma orarioSampdoria-Roma probabili formazioniserie A