Le probabili formazioni di Sampdoria-Roma. Muriel-Eder non si toccano, torna Dzeko dal 1′

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Sampdoria-Roma. Muriel-Eder non si toccano, torna Dzeko dal 1′

Le probabili formazioni di Sampdoria-Roma. Muriel-Eder non si toccano, torna Dzeko dal 1′

| mercoledì 23 Settembre 2015 - 11:01

Queste le probabili formazioni di Sampdoria-Roma, match valido per la quinta giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle 20.45, stadio ‘Ferraris‘ di Genova. Arbitrerà il signor Luca Banti della sezione di Livorno.

Nonostante la sconfitta rimediata contro il Torino, Zenga sembra orientato a confermare gran parte degli uomini mandati in campo sin dall’inizio nel match contro i granata. Il tecnico della Samp potrebbe apportare un solo cambiamento, inserendo tra i titolari Christodoulopoulos, che giocherebbe sulla destra, con Pedro Pereira che si sposterebbe a sinistra; in questo modo, Regini rimarrebbe in panchina.

Garcia si affida nuovamente alla formazione che ha battuto la Juve alla seconda di campionato: in avanti torna Dzeko dal 1′ insieme a Salah e Iago Falque, mentre a centrocampo si rivede S. Keita, con De Rossi che giocherà al centro della difesa in coppia con Manolas; sulle fasce agiranno Florenzi, a destra, e Digne, a sinistra. Fuori Totti, costretto a dare forfait a causa di un dolore al dito della mano destra, e Rudiger, out per un problema al ginocchio sinistro.

>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-FROSINONE

>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-BOLOGNA

>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-SASSUOLO

Sampdoria: Viviano; Christodoulopoulos, Silvestre, Moisander, P. Pereira; Ivan, Fernando, Barreto; Soriano; Muriel, Eder. All. : Zenga.

Roma: De Sanctis; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Pjanic, S. Keita, Nainggolan; Salah, Dzeko, Iago. All. : Garcia.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820