Categorie: TV

Chi è Piero Filoni, il nuovo concorrente di Pechino Express in coppia con Paola Barale

Durante la puntata di lunedì scorso di Pechino Express 4, Luca Tommassini ha abbandonato il reality per un grave infortunio alla caviglia (tra l’altro più grave del previsto come lui stesso ha fatto sapere).

Al suo posto, a gareggiare a fianco di Paola Barale è entrato in gioco Piero Filoni. 

Musicista rock, è in realtà polistrumentista e cantante che gira l’Europa a bordo del proprio camper portando la sua musica, le sue canzoni, tanto che è lui stesso a definirsi “one-man band” ma è anche conosciuto come “jubox umano”. Suona brani rock dei Beatles, di Bob Marley, Neil Young, David Bowie, U2, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, i Nirvana e molti altri.

Piero Filoni è anche il fondatore di un gruppo musicale chiamato Subcultura, una delle migliori band emergenti nel 1995.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: chi è Piero Filonichi è Piero Filoni pechino expresspechino express Piero FiloniPiero FiloniPiero Filoni al posto di tommassiniPiero Filoni e paola barale