Pechino Express 4, Luca Tommassini parla dell’infortunio: “Non so ancora se potrò tornare a ballare”

di Redazione

» TV » Pechino Express 4, Luca Tommassini parla dell’infortunio: “Non so ancora se potrò tornare a ballare”

Pechino Express 4, Luca Tommassini parla dell’infortunio: “Non so ancora se potrò tornare a ballare”

| venerdì 02 Ottobre 2015 - 12:43

Doveva essere un’esperienza dimenticabile ma adesso si sta trasformando in un incubo. Luca Tommassini ha partecipato alla nuova edizione di Pechino Express in coppia con Paola Barale ma poi ha dovuto lasciare il reality per un infortunio.

All’inizio non sembrava che sembrasse grave ma adesso è lo stesso coreografo a raccontare come stanno le cose postando sui social una foto della sua caviglia malconcia accompagnata da un lungo post.

Dopo un lungo silenzio, impostato dalla trasmissione che è registrato, adesso Tommasini risponde a tutti i messaggi di affetto che gli sono giunti attraverso i suoi profili social da parte dei suoi fan. Ecco cosa ha scritto:

Mi spiace darvi il buongiorno così ma visto che abbiamo condiviso tutto ecco qui la mia caviglia il giorno dopo che sono uscito da @pechinoexpress … Mi spiace che non si sia vista nemmeno una delle 5 cadute e che si sia vista soltanto una delle tantissime piccole storte. Non so ancora se potrò tornare a ballare/coreografare perché i danni sono molteplici e seri. Uno fra i tanti è ad un legamento. Vorrei abbracciarvi tutti per ringraziarvi dei tantissimi messaggi ricevuti negli ultimi giorni. come sapete o avrete capito, partecipando ad un reality si è costretti a non parlare o scrivere riguardo quello che è accaduto. Mi è stato chiesto di aspettare fino alla mia uscita e così ho fatto. Ora devo riprendermi perché ho tante cose da fare. Luca

Il ballerino è stato sostituito dal musicista e poeta Piero Filoni che continuerà come concorrente al fianco di Paola. Speriamo che presto possa pubblicare notizie migliori!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820