Categorie: Grande FratelloTV

Grande Fratello 14: entra in casa Valentina, modella e ballerina /FOTO

Durante la seconda diretta del “Grande Fratello 14” ha fatto il suo ingresso nella casa una nuova concorrente, Valentina Bonariva. Ha 26 anni, è ballerina e ha una scuola di danza vicino a Milano e ha rappresentato l’Italia a Miss Universo. Gioca in terzetto con Igor e Manfredi.

  • Data di nascita: 1 Maggio 1989
  • Città: Airuno
  • Segno zodiacale: Toro
  • Professione: Ballerina e modella
  • Motto: Nelle mie giornate è vietato non sorridere!

Valentina è una ragazza che è riuscita a fare della sua passione, il ballo, il suo lavoro. “Ho iniziato a ballare da bambina con i balli da sala, poi sono passata alla danza caraibica e infine all’hip hop. Il ballo ce l’ho nel sangue, è la mia grande passione”. Oggi lavora come ballerina e insegnante di danza, e anche come modella.

Ha partecipato e vinto alcuni concorsi di bellezza e, per via della sua bellezza, può sembrare una ragazza irraggiungibile. In realtà, si descrive come una persona molto alla mano e conduce una vita semplice e tranquilla. È una ragazza positiva, sincera, determinata ed energica. In amore ha avuto solo due storie importanti e nessuna avventura: oggi però ha accanto una persona speciale, come lei stessa in diretta ha detto per calmare i bollenti spiriti dei suoi nuovi coinquilini.

Proviene da una bella e solida famiglia dove: “Si respira aria di allegria… ci sono artisti, ballerini, cantanti, musicisti… nessun professionista ma tutti speciali!”. Partecipa a GF perché: “Voglio prendermi un anno per me da dedicare a tutto quello che può succedermi!”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: chi è la nuova concorrente del grande fratelloentra valentina al grande fratellogrande fratello ecco valentina le fotogrande fratello entra valentinagrande fratello Valentina Bonarivale foto di valentina nuova concorrente grande fratellonuova concorrente del grande fratelloValentina BonarivaValentina Bonariva grande fratello