Categorie: Gossip

Gossip, Karina Cascella cambia look: mora e coi capelli corti. E Duranti apprezza

Un’inedita Karina Kascella: l’ex corteggiatrice di Uomini e donne, ed ex compagna di Salvatore Angelucci, ha deciso di cambiare totalmente look. Taglio più corto e via il biondo, si è fatta mora.

“Ok ciao capelli biondi, non so se ci rivedremo – ha scritto su Instagram la Cascella, postando un selfie scattato allo specchio mentre si trovava dal parrucchiere – Oggi colore domani taglio”. E nessun ripensamento: “Pian piano mi ci abituerò… però sapete che vi dico? Non mi sento male nelle vesti di una mora”.

Un look che il fidanzato Mattia Duranti ha dimostrato di apprezzare con un tenero bacio sulla guancia.

“E comunque capelli corti, lunghi, biondi, mori, castani e chi più ne ha più ne metta, dico che io stasera ero a casa con la mia cucciola e le ho detto che con lei potrei andare fino in capo al mondo e sentirmi sempre a casa, felice con il cuore pieno di gioia – ha scritto, pensando alla figlia Ginevra – ogni tanto ci vuole, svagarsi, fare mattate tipo la mia, cambiamenti, ma lei, lei resta la ragione x cui vivo, da cui non mi staccherei mai, ciò che conta veramente. Di lei non mi stanco mai, (a volte un pochino la sera sfinita)… scherzi a parte una donnina di poco più di un metro, che fa girare tutta la mia vita. Ora siamo qui, il suo respiro accanto al mio e io alla vita non ho nient altro da chiedere..salute, serenità e augurarle a noi e a tutte quelle persone che cercano un po’ di pace..prima di dormire la mia piccola dice sempre: “Gesù fammi sognare sogni belli”. Notte #amoreinfinitoxlei”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: chi è il fidanzato di Karina CascellaKarina Cascellakarina cascella morakarina cascella mora e mattia durantikarina cascella nuovo lookkarina cascella su instagram