Gossip, Karina Cascella ha un nuovo fidanzato? Su Instagram “litiga” con un fan…

di Redazione

» Gossip » Gossip, Karina Cascella ha un nuovo fidanzato? Su Instagram “litiga” con un fan…

Gossip, Karina Cascella ha un nuovo fidanzato? Su Instagram “litiga” con un fan…

| venerdì 11 Settembre 2015 - 11:41

Karina Cascella, 35 anni, ha postato recentemente su Instagram delle foto che la ritraggono in compagnia di Mattia Duranti, brand manager del Cocoricò, che subito è stato etichettato come il suo “nuovo fidanzato”.

L’ex opinionista di “Uomini e Donne” ha scritto in un post: “… le didascalie più avanti” con un bel cuoricino che potrebbe far sospettare che tra i due ci sia un’intesa particolare.

Ma Karina, dopo la presunta liaison con Alehandro Cardia, ci va cauta e quasi “litiga” con un suo seguace che le ha scritto: “Li cambi come le scarpe.. quando lo troverai quello adatto ?”.

Lei ha così risposto: “Quand’è stata l’ultima volta che mi hai visto baciare un uomo in foto o che dopo il padre di mia figlia, ho parlato di fidanzamento con qualcuno dimmi che sono curiosa.. se non sai le cose taci che fai più bella figura”.

karina-cascella-litia-con-un-fan-su-instagram

Ma il botta e risposta è continuato: “Sì certo, con Alicante ci stavo io… dal momento che non dici la verità mi sento libero di risponderti” ha scritto lui. “Ma quale verità che ne sai tu della verità. Eri con me? Eri con Alicante? E allora di cosa parliamo? Cosa ne vuoi sapere tu…” gli ha risposto lei fino a chiedergli in un messaggio successivo di farsi gli “affari” suoi.

karina-cascella-su-instagram-con-il-nuovo-fidanzato

Fidanzati o meno, i due sembrano godersi i momenti che passano insieme… poi chi può dirlo? Aspettiamo conferme da parte dei diretti interessati!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820