Categorie: Musica

Demi Lovato sensuale e pulp in “Confident”: calci e pugni insieme a Michelle Rodriguez /VIDEO

Demi Lovato sexy e in versione pulp nel video “Confident”. In attesa del disco che uscirà il 16 ottobre prossimo, il video pubblicato sul suo canale Youtube in tre giorni ha raggiunto quasi 6 milioni di visualizzazioni.

Diretta da Robert Rodriguez, la popstar si è trasformata in una sensuale doppiogiochista che, tra sparatorie e corse in moto dovrà vedersela con la dura di “Fast and Furious” Michelle Rodriguez per restare in vita.

Robert Rodriguez è il regista di film del calibro di “Dal tramonto all’alba”, “Sin City”, “C’era una volta in Messico” e non a caso è il pupillo di Quentin Tarantino. Il regista ha trasformato la delicata Demi Lovato in una ragazza particolarmente dark e aggressiva che lotta con quattro uomini fino ad affrontare la sua ultima nemica. Le due però alla fine capiscono che hanno qualcosa in comune e decidono di allearsi per sconfiggere tutti a suon di pugni e calci ben assestati.

“Non ho paura di mostrare la mia personalità in questo disco – ha dichiarato la Lovato – Volevo essere in grado di dire quello che volevo. Penso che questo disco potrà ispirare le ragazze ad essere sicure di loro stesse”.

Ecco il video:

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Confidentconfident Demi LovatoConfident demi lovato videoConfident videodemi lovatomichelle rodriguezrobert rodriguezvideo Confidentvideo confident demi lovato