Demi Lovato sensuale e pulp in “Confident”: calci e pugni insieme a Michelle Rodriguez /VIDEO

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » Demi Lovato sensuale e pulp in “Confident”: calci e pugni insieme a Michelle Rodriguez /VIDEO

Demi Lovato sensuale e pulp in “Confident”: calci e pugni insieme a Michelle Rodriguez /VIDEO

| martedì 13 Ottobre 2015 - 15:18

Demi Lovato sexy e in versione pulp nel video “Confident”. In attesa del disco che uscirà il 16 ottobre prossimo, il video pubblicato sul suo canale Youtube in tre giorni ha raggiunto quasi 6 milioni di visualizzazioni.

Diretta da Robert Rodriguez, la popstar si è trasformata in una sensuale doppiogiochista che, tra sparatorie e corse in moto dovrà vedersela con la dura di “Fast and Furious” Michelle Rodriguez per restare in vita.

Robert Rodriguez è il regista di film del calibro di “Dal tramonto all’alba”, “Sin City”, “C’era una volta in Messico” e non a caso è il pupillo di Quentin Tarantino. Il regista ha trasformato la delicata Demi Lovato in una ragazza particolarmente dark e aggressiva che lotta con quattro uomini fino ad affrontare la sua ultima nemica. Le due però alla fine capiscono che hanno qualcosa in comune e decidono di allearsi per sconfiggere tutti a suon di pugni e calci ben assestati.

“Non ho paura di mostrare la mia personalità in questo disco – ha dichiarato la Lovato – Volevo essere in grado di dire quello che volevo. Penso che questo disco potrà ispirare le ragazze ad essere sicure di loro stesse”.

Ecco il video:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820