Categorie: CronacaSport

Juve, Pogba derubato mentre era a San Siro: i ladri gli hanno svaligiato la casa

Non è un momento particolarmente felice per Paul Pogba. Nella notte, il francese ha subito un maxi furto nella sua abitazione a Torino, nel quartiere Santa Rita. I ladri hanno fatto irruzione nell’appartamento dopo aver forzato una finestra: hanno rubato oro, gioielli e capi di abbigliamento.

Al momento del furto, Pogba era in campo con la sua Juve nel big match di San Siro contro l’Inter. Al rientro a Torino, il giocatore ha trovato la casa messa a soqquadro: sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno svolgendo le indagini del caso.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: furto casa PogbaJuveJuventusladri casa Pogbaladri in casa pogbaPaul PogbaPogbapogba casa ripulitapogba casa svaligiataPogba derubatoPogba derubato in casaPogba furtoPogba furto casa TorinoPogba furto in casaPogba furto Torinopogba inter juvePogba JuvePogba ladriPogba San Siro