Categorie: InternetTV

Paolo Liguori è il nuovo direttore di TgCom24

La direzione del sistema multimediale TgCom24 è stata affidata a Paolo Liguori, già direttore del sito TgCom. Liguori avrà l’incarico di consolidare l’interazione e le sinergie tra le diverse piattaforme nelle quali si declina il modello all news di Mediaset, unico in Italia: servizi, collegamenti, inchieste, Tg e breaking news distribuiti su web, mobile, canali televisivi generalisti e tematici ed emittenti radiofoniche.

Lo annuncia Mediaset in un comunicato in cui sottolinea anche che “Alessandro Banfi lascia la guida di TgCom24 per sviluppare – come direttore ad personam – una nuova linea di approfondimenti giornalistici per la Direzione Generale Informazione Mediaset”. Nell’immediato assume anche il ruolo di coordinatore del contenitore quotidiano Pomeriggio Cinque.

“TgCom24 – sottolinea Mauro Crippa, Direttore Generale Informazione Mediaset- è un sistema multimediale che in meno di cinque anni è diventato una realtà unica in Italia. È il primo portale di news per la consultazione da smartphone e tablet. Con oltre un milione di utenti quotidiani, si conferma tra i primi grandi brand dell’informazione online, mentre la rete televisiva soddisfa l’esigenza degli utenti più tradizionali con ascolti in continua crescita. Paolo Liguori, giornalista di razza con grande esperienza, eredita una squadra di bravi professionisti, che può ambire a risultati ancora migliori”, conclude.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • seguendo il vostro tg ho rilevato una inesattezza nel servizio che mandate in onda,
    " demolizione villette dei Casamonica", la zona non è assolutamente Quadraro, che si trova da tutt'altra parte, e precisamente percorrendo la via Tuscolana verso i castelli, il Quadraro si trova sulla parte sinistra, mentre dove c'è l'ordine di demolizione delle villette abusive la zona e sulla parte destra e molto in alto verso la via Appia e si chiama "Cecafumo" , semplicemente per precisare, la quale zona di (cecafumo) è completamente immersa su un parco dell'acquedotto felice dove fu girato il "film mamma Roma" con la Magnani....quindi continuando a dire Quadraro, non è assolutamente esatto. (per il resto complimenti, ottimo TG)
    cordialmente
    Sig.ra Masciocchi Roberta

    p.s. per la curiosita'si chiama Cecafumo perchè c'erano ettari e ettari di campi di grano e quando bruciavano le sterpaglie creavano molto fumo da li la nomina del quartiere "cecafumo"

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: alessandro banfiLiguoriLiguori nuovo direttore tgcom24Liguori tgcom24paolo liguoripaolo liguori direttore tgcom24paolo liguori nuovo direttore tgcom24