Paolo Liguori è il nuovo direttore di TgCom24

di Redazione

» Internet » Paolo Liguori è il nuovo direttore di TgCom24

Paolo Liguori è il nuovo direttore di TgCom24

| lunedì 26 Ottobre 2015 - 13:49

La direzione del sistema multimediale TgCom24 è stata affidata a Paolo Liguori, già direttore del sito TgCom. Liguori avrà l’incarico di consolidare l’interazione e le sinergie tra le diverse piattaforme nelle quali si declina il modello all news di Mediaset, unico in Italia: servizi, collegamenti, inchieste, Tg e breaking news distribuiti su web, mobile, canali televisivi generalisti e tematici ed emittenti radiofoniche.

Lo annuncia Mediaset in un comunicato in cui sottolinea anche che “Alessandro Banfi lascia la guida di TgCom24 per sviluppare – come direttore ad personam – una nuova linea di approfondimenti giornalistici per la Direzione Generale Informazione Mediaset”. Nell’immediato assume anche il ruolo di coordinatore del contenitore quotidiano Pomeriggio Cinque.

“TgCom24 – sottolinea Mauro Crippa, Direttore Generale Informazione Mediaset- è un sistema multimediale che in meno di cinque anni è diventato una realtà unica in Italia. È il primo portale di news per la consultazione da smartphone e tablet. Con oltre un milione di utenti quotidiani, si conferma tra i primi grandi brand dell’informazione online, mentre la rete televisiva soddisfa l’esigenza degli utenti più tradizionali con ascolti in continua crescita. Paolo Liguori, giornalista di razza con grande esperienza, eredita una squadra di bravi professionisti, che può ambire a risultati ancora migliori”, conclude.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820