Categorie: Altri Sport

Tennis, Pennetta chiude la carriera da numero otto del mondo

Flavia Pennetta chiude in bellezza. L’azzurra pone fine di fatto alla sua carriera tennistica occupando l’ottava posizione mondiale nella classifica Wta di questa settimana. Alle sue spalle è stabile Roberta Vinci, al 15esimo posto, mentre perde posizioni Sara Errani, adesso 20esima.

A guidare la ‘top ten’ è sempre Serena Williams, ma la grande novità è il piazzamento della sorella Venus, che torna tra le prime 10 dopo 5 anni in virtù della vittoria nel Masters B di Zhuhai, che le permette di occupare la settima posizione.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: classifica erraniclassifica pennettaclassifica vincierrani 20esima rankingflavia pennettapennetta ottava rankingpiazzamento errani rankingpiazzamento italiane rankingpiazzamento pennetta rankingpiazzamento vinci rankingposizione errani rankingposizione pennetta rankingposizione vinci rankingranking erraniranking italianeranking pennettaranking vinciRanking Wtatennisvinci 15esima ranking