Categorie: CronacaLombardia

Esplosione nel Milanese, muore un’anziana | Scoppia una tubatura del gas in una villetta

Un morto e tre feriti gravi nel Milanese a seguito di un’esplosione a Cerro Maggiore. Una villetta è stata distrutta in via Risorgimento a Cantalupo, frazione del centro dopo lo scoppio di una tubatura del gas.

La vittima è un’anziana, Virginia Bollati, una pensionata di circa 80 anni. Grave il tecnico del gas. Ferita lievemente una terza persona.

L’episodio si è verificato intorno alle 16. I vigili del fuoco sono al lavoro nelle macerie provocate dal crollo della villetta alla ricerca di eventuali dispersi. Al momento non si sa ancora con certezza quante persone fossero nell’abitazione o stessero passando nei paraggi. Sono arrivati mezzi da tutta la Lombardia anche con una escavatrice fornita dalla protezione civile. Sul posto operano anche unità cinofile. (

(Immagine di repertorio)

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cantalupoCerro Maggiorecrolla casa in provincia di milanoesplode palazzina cantalupoesplosione cerro maggioremorta anziana cantalupomorta virginia bollatinome anziana morta cerro maggiorenome morta anziana cerro maggiorevirginia bollativittime esplosione milano