Categorie: Gossip

Gossip Grande Fratello 14, Federica e Livio si sono baciati, ma lei ci ripensa… FOTO

Francesco/Livio, l’ex di Barbara era entrato nella Casa giovedì scorso, e ha avuto l’occasione di conoscere meglio le ragazze attraverso un aperitivo che le vedrà alternare una alla volta. Domande, curiosità e indiscrezioni sulla sua vita e sul “segreto” che gelosamente custodisce.

Ma le sorprese non sono ancora finite. Infatti l’ex di Barbara ha avuto la possibilità di scegliere solo una di loro da portare a cena…. e lui ha scelto Federica.

 

Una bella cenetta romantica che ha decisamente acceso la passione tra i due, che avevamo già visto molto vicini e molto complici… E alla fine è arrivato anche un bacio!

Durante la diretta di giovedì 12 novembre il segreto di Barbara è stato scoperto da Simone e Livio è entrato ufficialmente nella Casa come concorrente. “Il tuo passato ti tormenterà” c’era scritto nella busta nera aperta da Barbara, ma poi lei è uscita per decisione del pubblico quindi la punizione non l’ha toccata!

Federica, appena ha capito, ha fatto subito un passo indietro: “Va bene una volta ma due no…” ha commentato rivolgendosi ad Alessia Marcuzzi anche perché pare che la seducente mora si sia affezionata parecchio a Barbara. Il comportamento di Federica però non è piaciuto nemmeno stavolta ed è finita in nomination.

Anche Alessandro l’ha nominata (adesso le coppie del gioco si sono sciolte) dicendo che non la capisce e che teme che si sia avvicinata a Livio solo per convenienza… staremo a vedere come andrà a finire!

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bacio Federica e Liviobacio Federica e Livio fotofederica ci ripensafederica e livioFederica e Livio bacioFederica e Livio foto bacioFederica e Livio si sono baciatifederica passo indietro su liviogossip grande fratello 14 Federica e Liviolivio federica ci ripensa