Categorie: SiciliaSport

Iachini saluta Palermo con signorilità. “Grazie a tutti, vi porterò sempre nel cuore”

Beppe Iachini lascia Palermo con signorilità, riconfermando l’affetto verso la maglia rosanero che ha indossato anche da calciatore e ringraziando tutti per i due anni trascorsi. In mattinata ha salutato la squadra al campo di allenamento e qualche lacrima è venuta fuori visto il legame molto forte che c’è stato tra giocatori e tecnico.

“Ringrazio e ricambio la stima e l’affetto a tutti i calciatori, che hanno sempre dimostrato disponibilità e attaccamento nei miei confronti e dello staff tecnico. Ringrazio tutti i tifosi e la città intera per l’affetto e l’amore che mi hanno sempre dimostrato e ricambio dicendo loro che li porterò per sempre con me”, ha detto il tecnico nelle varie interviste rilasciate oggi e in una lettera aperta alla città.

Iachini ha anche ringraziato la società, evitando polemiche con il presidente Zamparini con il quale negli ultimi tempi era venuta meno la sintonia.

Sulla situazione di classifica del Palermo Iachini ha ribadito che la squadra è in una posizione consona alle aspettative di inizio campionato.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: iachini addio con signorilitàiachini dice grazie a palermoiachini lascia palermoiachini saluta la squadraiachini saluta palermoil saluto di iachini alla squadral'addio di iachinile dichiarazioni di iachini dopo l'esonero