Categorie: TV

X Factor 2015, ospiti del quarto Live Giorgio Moroder e i 5 Seconds of Summer

Sale l’adrenalina in vista del quarto appuntamento con i Live di  X Factor 2015. Giovedì 12 novembre alle 21.10 su Sky Uno HD i 9 talenti dei quattro coach si sfideranno nuovamente sul palco. Il cerchio si stringe e la competizione diventa sempre più agguerrita.

I cantanti dopo l‘eliminazione di Eleonora, una delle tre ragazze “under” di Skin, questo giovedì i concorrenti rimasti in gara affronteranno due manche che celebrano le influenze della musica elettronica nel pop, introdotta nel mondo da Giorgio Moroder, che sarà ospite della serata.  Re della disco music negli anni ’70, a cui si devono alcune delle hit mondiali e colonne sonore di 3 decenni, Moroder è considerato un grande innovatore con i suoi progetti nel campo della musica elettronica.

I 9 talenti porteranno sul palco di X Factor una playlist che farà ballare il pubblico e infiammerà una gara ancora apertissima: tre dei giudici hanno visto uscire un talento, mentre Fedez, come l’anno scorso, ha ancora intatta la sua categoria. Come sempre ogni voto da casa sarà decisivo.

Una puntata adrenalinica, ricca di colpi di scena e che vedrà sul palco anche gli attesissimi idoli teen 5 seconds of Summer, la band punk rock australiana che canterà la hit internazionale Hey Everybody.

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 5 seconds of summer ospite x factor5 seconds of summer x factor 2015Giorgio Morodergiorgio moroder ospite x factorx factor 2015x factor 2015 ospiti quarto live showx factor ospiti quarto livex factor quarto live show ospiti