Categorie: Costume

Festa di presentazione del libro di Alessia Marcuzzi, tra i vip anche Emma Marrone e Belen Rodriguez… /FOTO

Tante e tanti vip alla festa di presentazione del libro di Alessia Marcuzzi l’album anti-stress dal titolo “La Pinella a colori” scritto, o meglio disegnato, dalla conduttrice, che si è ribattezzata la Pinella, nome che ha dato anche al suo fashion blog.

In questi anni la Marcuzzi ha conquistato migliaia di followers, tanto da essere inserito tra i 100 blog più influenti del mondo. Ora per il suo 43esimo compleanno ha deciso di farsi un regalo e di farlo a tutti i suoi fan, un simpatico passatempo dal potere rilassante, sulla scia dell’arteterapia, pratica molto diffusa nel resto dell’Europa.

Alessia ne ha sperimentato i benefici in prima persona a Londra dove per un periodo aveva preso l’abitudine di colorare qualche pagina prima di addormentarsi la sera: questa attività consente di distendere la mente, di stemperare l’ansia e di allentare la tensione accumulata durante la giornata. Dopo aver apprezzato i benefici di questo hobby ha deciso di realizzare il suo primo album. E la presentazione è stata fatta alla grande.

Tra i volti noti ci sono stati anche Emma Marrone e Belen Rodriguez… le due hanno fatto “pace” qualche anno fa ma non è che si possano considerare “amiche”. Certo magari non si fanno un selfie insieme ma a quanto pare posso “convivere” alla stessa festa.

 

Di selfie, invece, ne ha fatti tantissimi Alessia Marcuzzi con le tante amiche vip tra cui Mara Venier e Simona Miele, Federica Fontana e Elena Santarelli. Ecco alcune delle foto della serata postate su Instagram.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: emma e belen alla festa di alessia marcuzzifesta libro alessia marcuzzilibro alessia marcuzzi da colorarelibro da colorare alessia marcuzzilibro di Alessia Marcuzzilibro di Alessia Marcuzzi foto