Categorie: Sport

Le probabili formazioni di Genoa-Sassuolo: Izzo e Lazovic dal 1′, giocano Duncan e Defrel

Queste le probabili formazioni di Genoa-Sassuolo, valida per la tredicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 22 novembre alle 15.00, stadio “Luigi Ferraris” di Genova. Arbitrerà il signor Nicola Rizzoli della sezione di Bologna.

Gasperini dovrà fare a meno di De Maio (squalificato), che sarà sostituito da Izzo nella difesa a tre. A centrocampo confermato il quartetto con Rincon e Tino Costa al centro, Laxalt e Figueiras sulla fasce. Confermato anche il tridente d’attacco con Perotti, Pavoletti e Lazovic.

Nel Sassuolo torna Cannavaro al centro della difesa al fianco di Acerbi, mentre Duncan vincerà l’ormai ricorrente ballottaggio con Biondini. La punta centrale dovrebbe essere Defrel, supportato da Berardi e Sansone.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 13ESIMA GIORNATA DI SERIE A

Genoa: Perin; Izzo, Burdisso, Ansaldi; Figueiras, Rincon, Tino Costa, Laxalt; Perotti, Pavoletti, Lazovic. All.: Gasperini.

Sassuolo: Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. All.: Di Francesco.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: data Genoa-Sassuoloformazione Genoa tredicesima giornataformazione Sassuolo tredicesima giornataformazioni Genoa-Sassuoloformazioni Serie Aformazioni tredicesima giornata di Serie AGenoaGenoa-Sassuoloorario Genoa-Sassuoloprobabile formazione Genoa tredicesima giornataprobabile formazione Sassuolo tredicesima giornataprobabili formazioni Genoa-Sassuoloprobabili formazioni serie Aprobabili formazioni tredicesima giornata di Serie Asassuoloserie Atredicesima giornata di Serie A