Categorie: Sport

Real, per Benitez si mette male: è arrivato il momento di Zidane?

Zinedine Zidane potrebbe presto diventare il nuovo allenatore del Real Madrid. Dopo aver perso malamente il ‘Clasico’ tra le mura amiche del ‘Bernabeu’, la posizione di Rafa Benitez sulla panchina dei blancos è infatti sempre meno stabile.

Secondo ‘L’Equipe’, ‘Zizou’, che attualmente guida il Castilla – squadra B del Real che milita nella Terza Divisione spagnola – potrebbe essere promosso a allenatore della Prima Squadra qualora l’ex tecnico del Napoli dovesse essere sollevato dall’incarico.

A detta del quotidiano francese, la scelta di Zidane fungerebbe da scudo per il presidente del Real, Florentino Perez, che potrebbe strumentalizzare l’arrivo dell’ex fuoriclasse francese sulla panchina dei blancos per ripararsi dalle tante critiche piovute a causa della stagione sin qui deludente della sua squadra.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Benitezbenitez esoneroCastillaclasicoFlorentino Perezfuturo Benitezfuturo ZidaneReal MadridZidaneZidane al posto di BenitezZidane allenatore RealZidane NewsZidane per BenitezZidane Zidane Castilla