Categorie: Sport

Milan, Mihajlovic punta la vetta: “Battiamo la Samp e non fermiamoci più”

Sampdoria, Carpi, Verona, Frosinone: Sinisa Mihajlovic vuole chiudere il 2015 battendo tutte e 4: “Sono partite che sulla carta ci possono permettere di salire su in classifica, abbiamo tutte le qualità per poterle vincere“, assicura l’allenatore del Milan nella conferenza alla vigilia dell’anticipo contro la Samp.

Non mi accontento di fare solo 10 punti in queste quattro gare – prosegue Mihajlovic – Dopo la partita col Napoli abbiamo avuto una media di più di due punti a partita, che fino all’anno scorso garantiva l’accesso alla Champions League: sono fiducioso e convinto che possiamo mantenerla fino al girone di ritorno“.

Il primo ostacolo è la Samp, squadra a cui il tecnico rossonero è molto legato: “È stata una società importante nella mia carriera calcistica e da allenatore”, ricorda Sinisa, che in blucerchiato ha passato ben sei anni tra l’esperienza da calciatore e quella da tecnico.

Mihajlovic sfida l’amico Montella, al secondo match sulla panchina blucerchiata, e l’istrionico numero uno della Samp: “Auguro il miglior bene possibile a Vincenzo, e al mio ex presidente di non perdere mai il sorriso. Ma sono convinto che domani la vinciamo – assicura – sarà dura, ma dipende da noi“.

E alla battuta di Ferrero, che in riferimento al suo passaggio dalla Samp ai rossoneri lo ha paragonato a un marito che abbandona la moglie, l’allenatore del Milan risponde scherzosamente: “Che moglie è il Milan? Come tutte le belle mogli: sono più capricciose di quelle meno belle“.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: mihajlovicmihajlovic berlusconimihajlovic classificam mihajlovic sampdoriamihajlovic conferenzamihajlovic conferenza pre milan sampmihajlovic conferenza pre sampmihajlovic dichiarazioni pre milan sampmihajlovic ferreroMihajlovic Milanmihajlovic milan sampmihajlovic milan sampdoriamihajlovic montellaMilan