Milan, Mihajlovic punta la vetta: “Battiamo la Samp e non fermiamoci più”

di Redazione

» Sport » Milan, Mihajlovic punta la vetta: “Battiamo la Samp e non fermiamoci più”

Milan, Mihajlovic punta la vetta: “Battiamo la Samp e non fermiamoci più”

| venerdì 27 Novembre 2015 - 13:16

Sampdoria, Carpi, Verona, Frosinone: Sinisa Mihajlovic vuole chiudere il 2015 battendo tutte e 4: “Sono partite che sulla carta ci possono permettere di salire su in classifica, abbiamo tutte le qualità per poterle vincere“, assicura l’allenatore del Milan nella conferenza alla vigilia dell’anticipo contro la Samp.

Non mi accontento di fare solo 10 punti in queste quattro gare – prosegue Mihajlovic – Dopo la partita col Napoli abbiamo avuto una media di più di due punti a partita, che fino all’anno scorso garantiva l’accesso alla Champions League: sono fiducioso e convinto che possiamo mantenerla fino al girone di ritorno“.

Il primo ostacolo è la Samp, squadra a cui il tecnico rossonero è molto legato: “È stata una società importante nella mia carriera calcistica e da allenatore”, ricorda Sinisa, che in blucerchiato ha passato ben sei anni tra l’esperienza da calciatore e quella da tecnico.

Mihajlovic sfida l’amico Montella, al secondo match sulla panchina blucerchiata, e l’istrionico numero uno della Samp: “Auguro il miglior bene possibile a Vincenzo, e al mio ex presidente di non perdere mai il sorriso. Ma sono convinto che domani la vinciamo – assicura – sarà dura, ma dipende da noi“.

E alla battuta di Ferrero, che in riferimento al suo passaggio dalla Samp ai rossoneri lo ha paragonato a un marito che abbandona la moglie, l’allenatore del Milan risponde scherzosamente: “Che moglie è il Milan? Come tutte le belle mogli: sono più capricciose di quelle meno belle“.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820