Categorie: Sport

Le probabili formazioni di Napoli-Roma. Sarri non cambia, tentazione Salah-Gervinho per Garcia

Queste le probabili formazioni di Napoli-Roma, posticipo valido per la 16esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 13 dicembre alle 18, stadio ‘San Paolo‘. Arbitrerà il signor Nicola Rizzoli della sezione di Bologna.

Sarri si affida alla formazione tipo, confermando il ‘tridente delle meraviglie’ Callejon-Higuain-Insigne. Solo panchina per Mertens, nonostante l’ottima prestazione nell’ultimo match di Europa League, mentre il tecnico del Napoli conta di avere a disposizione anche Gabbiadini.

Garcia è stuzzicato dall’idea di rilanciare Salah dal 1′, che giocherebbe in attacco insieme a Dzeko e Iago Falque, anche se non è da escludere che anche Gervinho alla fine possa essere tra i titolari. Per il resto, solo conferme, sia a centrocampo che in difesa.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 16ESIMA GIORNATA

Napoli: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All.: Sarri.

Roma: Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, Iago Falque. All.: Garcia.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: data Napoli-Romaformazione Napoli sedicesima giornataformazione Roma sedicesima giornataformazioni Napoli-Romaformazioni sedicesima giornata di Serie Aformazioni Serie ANapoli-Romaorario Napoli-Romaprobabile formazione Napoli sedicesima giornataprobabile formazione Roma sedicesima giornataprobabili formazioni Napoli-Romaprobabili formazioni sedicesima giornata di Serie Aprobabili formazioni serie Asedicesima giornata di Serie Aserie A