Categorie: Costume

Miley Cyrus pubblica una foto del suo cane: critiche amare sui social

Un pitbull colorato di blu e con le zampette smaltate di verde. Qualche ora fa Miley Cyrus ha pubblicato su Instagram la foto del suo cane, scatenando una grossa polemica soprattutto sui social: i fan, infatti, sembrano non aver gradito il travestimento dell’animale della cantante.

“Perché truccare un cane?”, si sono chiesti i fan della Cyrus; “Non si gioca così con gli animali, sei stupida”, continuano i suoi follower. Nonostante le critiche, la cantante sembra aver completamente ignorato i suoi fan continuando a pubblicare immagini che la ritraggono con il suo cane.

La scatenatissima Miley però ha sempre dichiarato di essere un’amante degli animali, dando loro continue attenzioni. Quando lo scorso anno perse il cane, la cantante infatti rimase a lutto per lunghe settimane…

 

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anne hathaway miley cyrusMiley cyrusMiley Cyrus animalistaMiley Cyrus caneMiley Cyrus cane con lo smaltoMiley Cyrus criticheMiley Cyrus foto del canemiley cyrus gossipMiley Cyrus immaginimiley cyrus instagramMiley Cyrus pitbullMiley Cyrus pitbull truccatoMiley Cyrus polemiche