Gossip, c’è del tenero fra Miley Cyrus e Jared Leto?

di Redazione

» Gossip » Gossip, c’è del tenero fra Miley Cyrus e Jared Leto?

Gossip, c’è del tenero fra Miley Cyrus e Jared Leto?

| mercoledì 02 Dicembre 2015 - 12:09

C’è del tenero tra Miley Cyrus e Jared Leto? A lanciare il gossip è “Hollywood Life“, che ha rivelato la loro love story, raccontando i dettagli amorosi. E sembra proprio che tra i due ci sia anche dell’altro, oltre all’attrazione fisica. “Sono sulla stessa lunghezza d’onda su più fronti. Loro amano parlare di politica, arte, spiritualità e nel campo della sessualità non hanno nessun tabù. Adorano discutere per un sacco di tempo, e a volte chiacchierano tutta la notte fino al sorgere del sole”, si legge nel tabloid scandalistico.

La cantante e l’attore, nonostante la grossa differenza di età, sembrano andare molto d’accordo anche se il loro rapporto è ben diverso dai classici fidanzamenti. Confidenti, trasgressivi e continuamente in contatto, soprattutto telefonico: nonostante i due non possano passare molto tempo insieme, sembra che si sentano più volte durante la giornata.

Non è chiaro se Miley e Jared siano una coppia ufficiale ma è certo che la loro amicizia sia davvero anomala: i due sono stati visti spesso insieme e fotografati dai paparazzi, in diverse occasioni ed eventi pubblici. Che ci sia amore nell’aria?

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820