Categorie: Gossip

Gossip, Uomini e Donne: Alessia Messina contro Cristian e Tara. Semplice gelosia?

Continua il chiacchiericcio intorno alla love story, per fortuna tornata ai suoi antichi splendori, tra Cristian e Tara. Dopo un periodo di separazione, la coppia nata negli studi di Uomini e Donne ha deciso di riprovarci e di tornare a vivere insieme. Per un breve periodo i due si sono confrontati negli studi di Barbara D’Urso, raccontando davanti a milioni di italiani le motivazioni della loro crisi.

Amore, non ci stacchiamo più, l’importante è trovare un compromesso perfetto“, ha scritto Tara Gabrieletto qualche giorno fa nel suo profilo Instagram, dopo aver pubblicato uno scatto romantico con Cristian. Insomma, tra i due è tornato il sereno ma qualcuno sembra non aver proprio digerito questa riappacificazione.

Alessia Messina, ex corteggiatrice a Uomini e Donne, più volte notata al fianco di Cristian, ha deciso di rendere pubblico il suo disappunto. “Business e mi fermo qui“, ha scritto su Instagram scatenando una polemica sulla sua bacheca. Ma la frecciatina è rivolta alla coppia di Uomini e Donne? I fan credono che la bella mora si riferisca proprio a loro…Staremo a vedere.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Alessia Messina critica Cristian e TaraAlessia Messina InstagramCristiancristian galellaCristian Galella e Tara Gabrielettocristian galella gossipCristian Galella InstagramgossipTaraTara e Cristiantara gabrielettotara gabrieletto e cristian galellaTara Gabrieletto e Cristian Galella insiemeTara Gabrieletto e Cristian galella sono tornati insiemeTara Gabrieletto InstagramTara gossipuomini e donne