Gossip, amore in crisi tra Cristian e Tara: matrimonio rinviato, ecco perché

di Redazione

» Gossip » Gossip, amore in crisi tra Cristian e Tara: matrimonio rinviato, ecco perché

Gossip, amore in crisi tra Cristian e Tara: matrimonio rinviato, ecco perché

| mercoledì 04 Novembre 2015 - 11:11

Senza dubbio formano una delle coppie più amate della televisione ma adesso il gossip sta impazzando dopo le ultime novità. Stiamo parlando di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che avrebbero dovuto sposarsi in questi giorni.

Tara però martedì 3 novembre è stata ospite di Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5” e ha lasciato delle dichiarazioni che hanno mandato in molti nel panico. Il loro matrimonio era già stato rinviato a causa di un problema di salute di un familiare di Tara, adesso però sembrerebbe che Cristian abbia avuto dei dubbi al momento di fare le pubblicazioni.

“Non so più dove sbattere la testa – ha detto Tara -. Avevamo fatto il cambio di residenza e il trasloco, tutto a posto. Al momento di fare le pubblicazioni, ho visto Cristian con un muso lungo. Avevamo quindi rimandato. A casa, c’era qualcosa che non andava, lo vedevo strano. Volevo sapere qual era il problema. Ha fatto tutto lui a partire dalla proposta di matrimonio…”.

Cristian e Tara al momento non vivono più insieme: “È da dieci giorni che non sta più a casa. Non risponde al telefono. Abbiamo litigato pesantemente. So i suoi spostamenti. Mi ha detto di avere dei dubbi, di avere tante cose per la testa, di sentirsi obbligato. Non mi ha detto di non amarmi. Dice una cosa e ne fa un’altra”.

Tara ci è andata giù pesante: “Mi ha detto che non se la sente e che ci deve pensare. Io ho anche una dignità, posso aspettarlo fino ad un certo punto.  Ha 32 anni: o si mette in testa di fare una famiglia o basta. Ho 28 anni, non sono vecchia ma non voglio perdere tempo“.

Cristian, sapendo dell’ospitata di Tara a Pomeriggio Cinque, ha scritto una breve lettera alla (ex?) fidanzata: “Sto riflettendo su cose importanti riguardanti il mio e il tuo futuro. Le mie preoccupazioni sono rivolte ad un aspetto lavorativo e soprattutto alla tua non fiducia nei miei confronti. Cosa che a me ferisce tanto. Sai benissimo che brutto periodo abbiamo passato fatto di continui litigi e pochissimo dialogo. Per questo, ho preferito allontanarmi per cercare delle risposte ai dubbi che mi attanagliano”.

E Tara giustamente non la prende bene: “Perché non mi ha telefonato per dirmi queste cose? Abitiamo sotto lo stesso tetto”. E sul finire Tara ha elencato una serie di cose che non vanno nel loro rapporto: “Io non voglio sapere da internet che lui ha fatto una serata con un’altra donna. È una stupidaggine, non c’è niente di male ma non voglio sempre scoprire le cose da altri. Lui mi dà per scontata ma io non lo sono. O Cristian si sveglia o la faccenda è chiusa qui. Lui un’altra come me non la trova mentre io potrei trovare di meglio. Io sono ancora legata a lui, non mi sento single. La corda, però, si sta rompendo”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820