Categorie: Gossip

Gossip, Rocco Siffredi deluso: “Belen Rodriguez mi ha bloccato su Instagram” /FOTO

Il gossip su Belen Rodriguez non si arresta. Questa volta a metterci lo zampino è Rocco Siffredi: non si tratta dell’ennesimo presunto amante da affibbiare all’argentina che si sta separando dal marito, il ballerino Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago, ma di una piccola scaramuccia avvenuta sui social.

Pare infatti che Belen abbia bloccato Rocco Siffredi su Instagram. A rivelarlo è lo stesso ex naufrago dal suo profilo dove ha scritto:

Belen mi ha bloccato perché ieri ho visto il suo film(non quello al cinema….) e le ho scritto che pensavo meglio… 😏 bah, che permalosa!😂😂😂😂😂😂😂😂😂

 

 

E dire che solo qualche giorno fa Rocco Siffredi aveva postato su Instagram la foto della sua statuetta del presepe che era stata posizionata proprio accanto a quella di Stefano e Belen nel giorno del loro matrimonio…

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: belen blocca Rocco Siffredi su instagramgossip Rocco Siffredi e belenrocco siffrediRocco Siffredi belen mi ha bloccato su instagramRocco Siffredi e belen