Gossip, Belen si separa da Stefano De Martino | “Restano immutati la stima e l’affetto reciproci”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Belen si separa da Stefano De Martino | “Restano immutati la stima e l’affetto reciproci”

Gossip, Belen si separa da Stefano De Martino | “Restano immutati la stima e l’affetto reciproci”

| martedì 22 Dicembre 2015 - 14:31

Separazione in vista per Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino. Lo ha dichiarato all’Ansa l’avvocato Andrea Miccichè. “Naturalmente – precisa il legale – resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”.

Negli ultimi tempi, nella bacheca della showgirl scarseggiavano gli scatti con il compagno, mentre erano sempre più numerosi i selfie e le fotografie con le amiche. Adesso sembra che la famiglia non passerà le vacanze di Natale unita.

L’ultima foto insieme a De Martino risale a due settimane fa: i due sono abbracciati e insieme a loro c’è anche il piccolo Santiago. “Roma, with love“, aveva scritto Belen accanto allo scatto pubblicato su Instagram.

ultima-foto-di-belen-e-stefano-insieme-su-instagram

Tre settimane fa invece, Belen ha postato un’immagine che ritrae la sua mano unita a quella del ballerino. “•S&B• buon viaggio amore mio!“, aveva commentato la showgirl. Cosa sarà accaduto, improvvisamente, tra i due? Una fine non preannunciata, se si considerano le dolci parole della Rodriguez…

belen-e-stefano-si-lasciano

 

belen-lascia-il-marito-stefano-de-martino

I due molto spesso avevano dovuto smentire le “voci” di presunte crisi (lui per un periodo ha pure dormito in albergo…) e molto spesso erano volati all’estero per “riappacificarsi”.

Qualche settimana fa Belen si era intrufolata negli studi di Amici di Maria De Filippi perché aveva voglia di vedere gli addominali del marito e le notizie più recenti parlano di una conduzione di coppia per il programma “Piccoli giganti”. Cosa succederà adesso?

Dopo essere stata legata tra il 2004 e il 2008 al calciatore Marco Borriello e tra il 2009 e il marzo 2012 a Fabrizio Corona, Belen ad aprile 2012 si fidanza con De Martino. La notizia diventa subito un succosissimo gossip perché il ballerino di “Amici” era fidanzato con Emma Marrone, conosciuta all’interno della scuola.

Belen e Stefano si sposano il 20 settembre 2013 a Comignago, dopo aver avuto il loro primo figlio Santiago ad aprile dello stesso anno.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820