Belen Rodriguez non condurrà Le Iene, per lei un altro impegno in tv: ecco qual è

di Redazione

» TV » Belen Rodriguez non condurrà Le Iene, per lei un altro impegno in tv: ecco qual è

Belen Rodriguez non condurrà Le Iene, per lei un altro impegno in tv: ecco qual è

| mercoledì 16 Dicembre 2015 - 11:57

Belén Rodriguez, dopo “Tu Si Que Vales” torna in tv con un nuovo programma di cui si parla da tempo. Un nuovo format, importato dalla Spagna da Maria De Filippi: si tratta di “Pequenos Gigantes”, una specie di talent che darà spazio ai piccoli talenti che si esibiranno al cospetto dei giudici.

Stando a quanto annunciato dal settimanale “Chi”, a condurre il programma sarà Belen Rodriguez, che nei giorni scorsi i rumurs avevano ipotizzato potesse essere il nuovo volto de “Le Iene” dopo l’addio di Ilary Blasi.

Ma forse non sarà sola: la sua spalla potrebbe essere il marito Stefano De Martino, il cui nome era sin da subito affiancato al programma. Ecco cosa scrive “Chi”:

L’ascesa di Belen Rodriguez non si arresta. Sarà, infatti, la showgirl argentina a condurre il programma Pequenos Gigantes e in gara ritroverà anche suo marito, Stefano De Martino. La partenza del talent è fissata per gennaio 2016 su Canale 5. Protagonisti grandi e piccini, che si sfideranno in prove di abilità. A Belen il compito di condurre lo show.

Non è ancora chiaro quando il programma andrà in onda. Stando ai palinsesti Mediaset per l’inverno e la primavera 2016, pubblicati di recente, il nuovo show di Canale 5 viene incluso tra i programmi che partiranno nei primi mesi dell’anno, ma ancora non è stata ufficializzata una data.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820