Categorie: Sport

Napoli, De Laurentiis insiste: “Mantengo la promessa, a gennaio arriva un top player”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, conferma le promesse ai tifosi e, sentito Kiss Kiss Napoli (radio ufficiale del club), rilancia: “Sul mercato sto facendo di tutto per accelerare i tempi, se deve arrivare qualcuno è bene che arrivi subito, per imparare gli schemi dell’allenatore e inserirsi il prima possibile. Una grande operazione per Gennaio è fattibile“.
Poi non è che io posso andare e puntare la pistola per prendere i calciatori, abbiamo cominciato questo periodo di negoziazione e verifiche su diversi territori che hanno la giusta funzionalità per la nostra rosa che è forte, migliorarle non facile”.

Il presidente partenopeo ha colto l’occasione per elogiare nuovamente il lavoro di Sarri, ma anche per lanciare una frecciatina a Rafael Benitez: “Sarri è stata una scelta facilissima. Mai avuti dubbi su di lui, forse ho fatto bene a non cedere i calciatori richiesti in estate. L‘era Benitez fa parte del passato remoto, nemmeno prossimo. È storia del calcio Napoli. Altrove non resiste, qui è resistito due anni”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Aurelio De Laurentiscalciomercatocastel volturnode Laurentiis BenitezDe Laurentiis Napolide Laurentiis SarriDe Laurentiis top player gennaioDe Laurentis Mercato NapoliDichiarazioni Aurelio de LaurentiisMercato Napolimercato Serie ANapoliserie ATop player napoli mercato di gennaioTrattative Serie A