Napoli, De Laurentiis insiste: “Mantengo la promessa, a gennaio arriva un top player”

di Redazione

» Sport » Napoli, De Laurentiis insiste: “Mantengo la promessa, a gennaio arriva un top player”

Napoli, De Laurentiis insiste: “Mantengo la promessa, a gennaio arriva un top player”

| giovedì 31 Dicembre 2015 - 17:46

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, conferma le promesse ai tifosi e, sentito Kiss Kiss Napoli (radio ufficiale del club), rilancia: “Sul mercato sto facendo di tutto per accelerare i tempi, se deve arrivare qualcuno è bene che arrivi subito, per imparare gli schemi dell’allenatore e inserirsi il prima possibile. Una grande operazione per Gennaio è fattibile“.
Poi non è che io posso andare e puntare la pistola per prendere i calciatori, abbiamo cominciato questo periodo di negoziazione e verifiche su diversi territori che hanno la giusta funzionalità per la nostra rosa che è forte, migliorarle non facile”.

Il presidente partenopeo ha colto l’occasione per elogiare nuovamente il lavoro di Sarri, ma anche per lanciare una frecciatina a Rafael Benitez: “Sarri è stata una scelta facilissima. Mai avuti dubbi su di lui, forse ho fatto bene a non cedere i calciatori richiesti in estate. L‘era Benitez fa parte del passato remoto, nemmeno prossimo. È storia del calcio Napoli. Altrove non resiste, qui è resistito due anni”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820