Categorie: CronacaSicilia

Palermo, amputata una mano ad un bimbo di 9 anni

Incredibile disavventura il giorno di Capodanno. Quattro bambini tra i 5 e i 10 anni sono stati trasportati all’ospedale Civico di Palermo per gravi lesioni dopo lo scoppio di un petardo. Stavano giocando in una villetta in contrada Marraffa a Misilmeri (Pa), dove stavano trascorrendo il Capodanno.

L’esplosione di un petardo ha provocato ferite molto gravi soprattutto a due bambini di 9 e 10 anni, al più piccolo i medici hanno amputato la mano, il secondo rischia di perdere un occhio.

Sull’incidente indagano i carabinieri che hanno fatto la segnalazione al sostituto procuratore di turno che dovrà valutare se procedere nei confronti dei genitori

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: amputano la mano ad un bimbo per scoppio petardobimbo amputata la mano per scoppio petardopalermo esplode un petardo amputata mano ad un bimboscoppia petardo e gli amputano la mano