Categorie: Altri Sport

Tennis, ad Abu Dhabi finale tra Nadal e Raonic. Errani sconfitta in finale in Thailandia

Ultime esibizioni per il tennis professionistico, primo dell’avvio ufficiale della stagione 2016 dei circuiti Wta e Atp.

Al “Mubadala World Tennis Championship” di Abu Dhabi, la finale sarà fra Rafael Nadal e Milos Raonic. Lo spagnolo, numero 5 del ranking, ha battuto nella prima semifinale di giornata il connazionale David Ferrer, con il punteggio di 6-3 6-7 6-3. Nella seconda semifinale il canadese ha battuto Stan Wawrinka con il punteggio di 7-5 7-5, in 1 ora  e 29 minuti di gioco.

Finisce, invece, con una sconfitta in finale l’avventura thailandese di Sara Errani (che ha battutto anche Venus Williams in semifinale), battuta nell’atto conclusivo dei World tennis Thailand Championships da Agnieszka Radwanska con il netto punteggio di 6-1 6-3.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: David ferrerErrani-Radwanska tennis Thailandiaesibizioni tennis abu dhabi mubadalafinale torneo tennis ThailandiaMilos RaonicRadwanska tennis Thailandiarafael nadalrisultati esibizioni tennisrisultato esibizione Tennis Thailandiasara Errani thailandia tennissemifinali torneo abu dhabi MubadalaStan Wawrinkatennis