Categorie: Costume

Demi Lovato confessa: “Mi sento bella solo quando sono nuda”

Chi ha detto che per sentirsi belle basta un abito elegante o un fisico privo di difetti? Dopo un periodo di crisi e di dipendenza dalle droghe, Demi Lovato ha confessato di essere tornata in se stessa, cominciando a prendersi cura del suo corpo. E che uno dei segreti per sentirsi realmente bene è la nudità. “Mi sento più bella quando sono nuda. Quando mi tolgo i vestiti e sono solo io – ha dichiarato la cantante a People -. Perché la nudità è lo stadio più naturale a cui posso arrivare”.

Per riprendere in mano la sua vita, la popstar ha ideato una linea di cosmetici e prodotti per la pelle. “È un’esperienza nuova per me. La cosa più bella del creare la propria collezione di make up è il fatto di selezionare dei prodotti che davvero desideri e utilizzi”.

Demi Lovato ha raccontato di aver ritrovato la sua felicità grazie al suo compagno, Wilmer Valderrama, che giornalmente la riempie di complimenti. “La chiave di tutto è prendersi cura di se stessi. Mi amo di più quando mi prendo cura del mio corpo. E anche il mio fidanzato mi dice ogni giorno che sono bella, è tutto quello che mi serve”.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: demi lovato cocainademi lovato depressionwdemi lovato disordini alimentaridemi lovato fidanzatodemi lovato intervistademi lovato mi sento bene quando sono nudaDemi Lovato nudaDemi Lovato posa nuda per vanity fairDemi Lovato senza veli su instagramDemi Lovato twitter