Demi Lovato confessa: “Mi sento bella solo quando sono nuda”

di Redazione

» Costume » Demi Lovato confessa: “Mi sento bella solo quando sono nuda”

Demi Lovato confessa: “Mi sento bella solo quando sono nuda”

| venerdì 08 Gennaio 2016 - 11:22

Chi ha detto che per sentirsi belle basta un abito elegante o un fisico privo di difetti? Dopo un periodo di crisi e di dipendenza dalle droghe, Demi Lovato ha confessato di essere tornata in se stessa, cominciando a prendersi cura del suo corpo. E che uno dei segreti per sentirsi realmente bene è la nudità. “Mi sento più bella quando sono nuda. Quando mi tolgo i vestiti e sono solo io – ha dichiarato la cantante a People -. Perché la nudità è lo stadio più naturale a cui posso arrivare”.

Per riprendere in mano la sua vita, la popstar ha ideato una linea di cosmetici e prodotti per la pelle. “È un’esperienza nuova per me. La cosa più bella del creare la propria collezione di make up è il fatto di selezionare dei prodotti che davvero desideri e utilizzi”.

Demi Lovato ha raccontato di aver ritrovato la sua felicità grazie al suo compagno, Wilmer Valderrama, che giornalmente la riempie di complimenti. “La chiave di tutto è prendersi cura di se stessi. Mi amo di più quando mi prendo cura del mio corpo. E anche il mio fidanzato mi dice ogni giorno che sono bella, è tutto quello che mi serve”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820